YOGA BEYOND THE MAT 18-19 Novembre 2017 THE VIEW Lugano

Hotel boutique a
Prenota ora
 
Prenota online
21/06/2019
22/06/2019
1
1
1
2
3
4
0
0
1
2
YOGA BEYOND THE MAT 18-19 Novembre 2017
18/11/2017
Indietro

Yoga Beyond the Mat con Nura Madjzoub è stata un’esperienza unica, della durata di un weekend, dedicata alla crescita interiore e alla connessione con se stessi che ha avuto luogo in una delle più belle “location” del Ticino: l’Hotel THE VIEW Lugano. Si è esplorato in questa occasione come la pratica dello Yoga possa essere un potente strumento per aiutare a riconoscere e a far brillare il nostro io più profondo.

Il programma completo del weekend includeva:

  • 4 sessioni di Yoga e Meditazione – sedute mattutine e pomeridiane sabato e domenica. Le sessioni includono: Yoga, meditazione, pranayama, riflessione e discussione
  • 2 “light lunches”
  • La possibilità di utilizzo della Spa tra una sessione e l’altra

“A volte mi definisco l’irriverente yogi, non sto cercando di essere accattivante o carino (beh, forse lo sono, ma è per ottenere un punto di vista). Mi piace tagliare il superfluo e arrivare al cuore di ciò che siamo. Il mondo dello yoga è stato stereotipato in molti modi: voglio ribellarmi completamente e dire che il canto è per gli uccelli o per i monaci, ma la bhakti è reale per me. Kirtan, per quanto suona, alza il mio spirito, così fa un violoncello incredibile che suona, guarda il cielo e inspira profondamente nell’oceano, vivo una vita pratica, alzo i miei figli, do da mangiare alla mia famiglia, vado al negozio di alimentari e urlo a cattivi conducenti da dentro la mia macchina.

La verità, è che io sono un insegnante di yoga da 15 anni. Sono una massaggiatrice e lo sono da oltre 10 anni. Sono una mamma, una moglie, un’amica, un viaggiatore, un baha’i e tante altre etichette. Tutto questo è il mio dharma, il mio percorso, il mio lavoro. Per dare un senso a tutti i giorni, uso gli strumenti che ho imparato dalla mia pratica di yoga, meditazione e preghiera. Sono le mie guide pratiche nella mia vita. Non qualcosa che faccio qui e là per uscire dalla mia vita.”

Nura Madjzoub

Scopri di più