Un’esperienza totalizzante nel lusso più profondo, dove l’attenzione al dettaglio si declina in cura dell’ambiente, in ricerca dell’esclusività e dove a delinearsi è un nuovo concetto di ricevere e di ospitare.
THE VIEW Lugano, appartenente al Planhotel Hospitality Group, è un boutique hotel nel cuore di Lugano, location d’eccezione ideata con un approccio smart luxury e con un’attenzione estrema alle esigenze e alle preferenze dei propri ospiti.
Qui la priorità è un’accoglienza che ‘avvolge’ e combina calore e autenticità, in un ambiente studiato per essere confortevole ed esteticamente appagante, grazie a un mix di stili che uniscono la tradizione alla contemporaneità.
THE VIEW Lugano è la sua vista che toglie il fiato, è la visione onirica di uno spazio dei desideri che può essere plasmato e vissuto su un’idea di vacanza tailor made.
L’effetto COCOON è assicurato dal calore del Teak Navale e dal lusso avvolgente degli ambienti.
In ogni camera le esperienze sensoriali si moltiplicano, grazie al servizio di personalizzazione dell’hotel.
Si può scegliere di profumare l’ambiente con gli aromi della linea dōTerra, decidere quale linea beauty sia quella idonea per fragranza e texture fra Acqua di Parma, Argan, Ortigia e Trussardi, selezionare la tipologia più adatta di cuscino per la notte, optando per il classico memory o per cuscini a termoregolazione, fino alla biancheria per il letto, in lino o cotone. Non solo, ci si può far sorprendere da allestimenti esclusivi con mazzi di rose fresche ed esperienze che regalano magia, come lo speciale Set up Romantico con champagne e fiori nella vasca da bagno.
Ogni dettaglio è curato per rendere il soggiorno ideale, dalla scelta della prima colazione alla temperatura della stanza, regolabile attraverso un Ipad personale. Tutte le suite THE VIEW Lugano sono infatti domotizzate e hanno una tecnologia di alto livello.
Impagabile il suo sguardo sul Ceresio, uno scorcio inedito della città di Lugano, oggi meta in forte espansione, non più solo fulcro di business e finanza, ma nuova interpretazione di leisure e turismo. Le sue architetture sono ispirate a quelle nautiche, un ideale yacht che prende il largo sulle acque del lago, in un viaggio nel lusso e nel comfort. Esattamente come in un imbarco, la ‘THE VIEW experience’ inizia con l’accesso in auto direttamente in hotel, nel posteggio coperto. Da qui, salendo al primo piano, si aprono gli spazi comuni con il bar, il ristorante THE VIEW Fine Dining, la THE VIEW SPA e la magnifica terrazza TreCinqueZero.
L’intero hotel e tutte le 18 suite si affacciano sul lago e la dimensione dell’acqua è il trait d’union di ogni ambiente. A definire i suoi spazi, il legno di teak, il vetro, il krion® – un materiale tecnico unico per resistenza e tattilità – e i sinuosi rimandi alle onde, sui muri e nei dettagli di stile.
Geometrico, essenziale, minimale, elegante, si distingue per l’alta qualità dei suoi materiali e per l’aspetto visionario del suo insieme. Anche le stanze – posizionate al primo e al secondo piano – ricordano quelle di uno yacht: 16 Junior Suite da 50 m2 e 2 Suite da 105 m2, tutte dotate di terrazza, e strutturate come delle cabine di lusso.
Raffinatezza degli arredi e del materiale utilizzato: