Suites da sogno THE VIEW Lugano

Hotel boutique a
Prenota ora
 
Prenota online
4/08/2021
5/08/2021
1
1
1
2
3
4
0
0
1
2

Suites da sogno

UN’ESPERIENZA SU MISURA

Anche le stanze ricordano quelle di uno yacht: 16 Junior Suite da 50 m2 e 2 Suite Superior da 105 m2, tutte dotate di terrazza, e strutturate come delle cabine di lusso. L’effetto cocoon è assicurato dal calore del Teak Navale e dal lusso avvolgente degli ambienti. In ogni camera le esperienze sensoriali si moltiplicano, grazie al servizio di personalizzazione dell’hotel.

Si può decidere quale linea beauty sia quella idonea per fragranza e texture fra Acqua di Parma, Argan, Ortigia e Trussardi, selezionare la tipologia più adatta di cuscino per la notte  fino alla biancheria per il letto, in lino o cotone.

Non solo, ci si può far sorprendere da allestimenti esclusivi con mazzi di rose fresche ed esperienze che regalano magia, come lo speciale Set up Romantico con champagne e fiori nella vasca da bagno. Ogni dettaglio è curato per rendere il soggiorno ideale, dalla scelta della prima colazione alla temperatura della stanza, regolabile attraverso un personal ipad. Tutte le suite THE VIEW Lugano sono infatti domotizzate e hanno una tecnologia high level.

 

Suites

  2 Suites da sogno da 105 m2 rivolgono perennemente il loro sguardo verso il Lago di Lugano. Dotate di ogni comfort, le camere sono interamente personalizzabili, per rendere ogni esperienza unica...
 

Junior suite

  16 Junior Suites della misura di 50 m2 , tutte con una incantevole vista sul Lago di Lugano. Dotate di ogni comfort, le camere sono interamente personalizzabili, per rendere ogni esperienza...

Tecnologia

Quarantasei pollici di schermo ultrapiatto LCD trasmettono canali TV da tutto il mondo (e in alta definizione), per regalare allo spettatore le immagini migliori. La camera è dotata di rete wireless, per consentire una navigazione internet superveloce e di un telefono multi linea con voicemail.