WOPART – Work on Paper Fair THE VIEW Lugano

Hotel boutique a
Prenota ora
 
Prenota online
20/06/2019
21/06/2019
1
1
1
2
3
4
0
0
1
2
WOPART – Work on Paper Fair
01/09/2016
Indietro

Se siete amanti dell’arte, Lugano è la destinazione perfetta a settembre per un meraviglioso weekend. Cogliete l’occasione di unire la bellezza di Lugano sul finire dell’estate con la magia dell’arte, in particolare quella dedicata alle opere su carta. Infatti, il centro Esposizioni di Lugano, dall’1 al 5 settembre 2016, ospiterà la prima edizione di WOPART – Work on Paper Fair.

Questa fiera internazionale d’arte proporrà un affascinante viaggio in numerose epoche della storia dell’arte, analizzandone tecniche e linguaggi, dal disegno antico alla stampa moderna con anche fotografie d’autore, acquerelli e stampe orientali, compresi artisti contemporanei.

WOPART offrirà inoltre un ampio programma di eventi che permetteranno al pubblico di discutere e approfondire i temi di maggiore attualità che saranno proposti dalla fiera luganese.

All’interno di questo programma vi saranno quindi anche Conversazioni d’arte con la partecipazione di critici e storici dell’arte o Artist talk, dove sarà proposta l’occasione di conoscere e discutere con protagonisti internazionali del mercato dell’arte.

THE VIEW Lugano, in occasione di questo evento vi offre inclusa nella tariffa, la VIP Card, per avere accesso ad esclusive iniziative.

Scopri l’offerta SPECIALE WOPART.

Scopri di più