The View Premiato per il Design THE VIEW Lugano

Hotel boutique a
Prenota ora
 
Prenota online
22/08/2019
23/08/2019
1
1
1
2
3
4
0
0
1
2
The View Premiato per il Design
Indietro

Siamo lieti di annunciare che il THE VIEW è stato insignito del premio Switzerland’s Leading Design Hotel ai World Travel Awards 2015.

THE VIEW è stato progettato da un team di professionisti di Lugano, composto da Gianluca Lopes (project manager), Luca Gazzaniga (architetto), Michele Zago (direzione lavori) e Interior haut design (interior design).
I progettisti si sono ispirati all’immagine di un yacht che naviga nelle calme acque dell’oceano e all’idea di sentirsi in crociera nel centro di Lugano. Le sensazioni di una crociera vengono ricreate anche grazie all’uso di materiali esclusivi come Teak Navale, che sarà familiare a tutti coloro che conoscono bene il mondo degli Yacht.
Ogni elemento è stato pensato e progettato per creare un boutique hotel unico nel suo genere a Lugano, moderno e ricercato ma allo stesso tempo capace di garantire il massimo del comfort ai propri ospiti. A questo scopo sono stati scelti arredi contemporanei e di classe, ma anche funzionali come poltrone e divani Flexform, attrezzi per la palestra Technogym, e lampade Artemide, Penta e Oluce.

I World Travel Awards riconoscono e premiano l’eccellenza nell’industria del turismo internazionale. I vincitori sono scelti da una giuria internazionale di professionisti del settore.

Siamo molto orgogliosi di comunicarvi che anche il Diamonds La Gemma dell’Est, resort di Zanzibar appartenente al gruppo Planhotel, è stato premiato ai World Travel Awards 2015 come Zanzibar’s Leading Resort e anche come Tanzania’s Best Hotel Spa.

Scopri di più