THE VIEW Lugano tra le eccellenze dell’Hotellerie svizzera THE VIEW Lugano

Hotel boutique a
Prenota ora
 
Prenota online
14/11/2019
15/11/2019
1
1
1
2
3
4
0
0
1
2
THE VIEW Lugano tra le eccellenze dell’Hotellerie svizzera
Indietro

THE VIEW Lugano, design hotel e destinazione esclusiva dedicata ai cultori del “bello”, è entrato a far parte della prestigiosa classifica, stilata dall’autorevole SonntagsZeitung, che stabilisce le eccellenze dell’hotellerie svizzera.

Suddivisa in categorie d’interesse, la classifica vede THE VIEW Lugano eccellere tra i top hotel di Città, unico in tutto il Canton Ticino, e lo innalza al livello degli storici “palais” della Confederazione Elvetica.

Un nuovo importante riconoscimento per questo boutique hotel dallo stile unico, recentemente premiato per il secondo anno consecutivo ai World Travel Awards con lo Switzerland’s Leading Design Hotel Award.

THE VIEW Lugano domina sulle alture che circondano il centro della città e celebra fin dal proprio nome la caratteristica che lo rende inimitabile: il panorama mozzafiato sulla baia. Il design degli interni, raffinato e contemporaneo, evoca l’ambiente nautico, dando agli ospiti la sensazione di trovarsi all’interno di uno yacht sospeso sul lago.

Per coccolare i propri clienti, THE VIEW Lugano offre un Butler Service di livello superiore: dal check-in in camera ai servizi di packing e unpacking, lavanderia e lustrascarpe, dalla possibilità di scegliere l’aroma della propria suite, così come il tessuto delle lenzuola e la tipologia di guanciale, al pick up non solo dall’aeroporto e dalla stazione di Lugano ma da tutto il centro città grazie al Limousine Service, tutto è pensato per garantire un’accoglienza perfetta e un soggiorno in pieno relax.

Scopri di più