Il nuovo metodo PINK DETOX THE VIEW Lugano

Hotel boutique a
Prenota ora
 
Prenota online
22/08/2019
23/08/2019
1
1
1
2
3
4
0
0
1
2
Il nuovo metodo PINK DETOX
Indietro

Il sale dell’Himalaya è il più puro dei sali, essendo mantenuto sotto il ghiaccio e la lava nelle profondità delle montagne dell’Himalaya. Privo di tossine e sostanze inquinanti, non è raffinato o trattato con qualsiasi processo chimico e ancora oggi viene estratto a mano. Di conseguenza, è ricco di minerali che sono assenti nel sale raffinato e combina il cloruro di sodio con molti altri minerali, tutti essenziali al nostro benessere.

La SPA di THE VIEW Lugano è in costante aggiornamento delle sue tecniche di trattamento e ha sviluppato un nuovo programma di disintossicazione che sfrutta tutti i vantaggi di questo prezioso elemento per raggiungere una disintossicazione generale. L’assorbimento delle proprietà del sale rosa nella pelle e nel tessuto connettivo durante i trattamenti, contribuisce alla disintossicazione dell’organismo, controlla i livelli di acqua presenti nel corpo, limitando il rischio di ritenzione idrica e ipertensione, migliorando l’equilibrio del pH a livello cellulare e riducendo i segni comuni dell’invecchiamento.

Inoltre, utilizzato come elemento centrale nella preparazione del cibo, il sale dell’Himalaya aumenta la capacità di assorbire i nutrienti nel cibo, promuove la disintossicazione dei reni e dell’intestino, facilita la respirazione e la circolazione sanguigna, riduce crampi e dolori muscolari e aiuta a bilanciare le cellule riducendo l’invecchiamento cellulare.

Il metodo Pink Detox offerto a THEVIEW Spa, è un approccio olistico alla disintossicazione, dove il sale dell’Himalaya è l’elemento centrale usato nei trattamenti per viso e corpo, combinato con il calore e l’acqua, presente attraverso la terapia Halo e incluso nella nutrizione.

Scarica il programma completo Pink Detox

Prenota il tuo tuo trattamento PINK DETOX

O richiedi ulteriori informazioni da spa@theviewlugano.com

Scopri di più