APERITIVI DIGITALI: Google per le Aziende di Moda THE VIEW Lugano

Hotel boutique a
Prenota ora
 
Prenota online
20/06/2019
21/06/2019
1
1
1
2
3
4
0
0
1
2
APERITIVI DIGITALI: Google per le Aziende di Moda
19/09/2018
Indietro

19 SETTEMBRE ORE 18.00 
Come aumentare il ROI del SEO e SEM su Google nel settore Fashion.

Come aumentare la resa del canale Google per le aziende di Moda? THE VIEW Lugano è lieto di invitarvi al worskhop pratico pensato per professionisti del mondo digitale con networking finale e aperitivo in terrazza con vista mozzafiato sul Lago di Lugano.

Ale Agostini ed Emanuele Arosio, navigati esperti di Google, terranno una formazione frontale e pratica pensata per il web marketing del settore moda, lusso e fashion che tratterà questi argomenti:

  • La rivoluzione della ricerca vocale
  • Intelligenza artificiale Google applicata alle vostre foto
  • Brand Protection o Google Charity? Spendi bene i tuoi soldi
  • SEO internazionale con accenni a Yandex Russia
  • Analisi della concorrenza
  • Gestione ottimale del bidding su Google Adwords

 

Evento rivolto a: Responsabili Marketing, SEO e SEM Specialist, Social Media Manager, Digital Marketing Manager, Brand Manager.

ALE AGOSTINI

Imprenditore appassionato di marketing digitale, è amministratore di Bruce Clay Europe, agenzia di SEO e marketing digitale nata negli Stati Uniti nel 1996. Dal 2009 insegna “Marketing sui motori di ricerca” in numerosi master professionali organizzati da Sole 24 Ore. Relatore in vari eventi internazionali di marketing digitale tra cui SMX, Emetrics, BIT e SMAU, vanta esperienze di management internazionale nel marketing di Ferrero e Campari, per cui nel 2000 ha lanciato la campagna “Crodino-Gorilla”. È coautore del libro “La tua reputazione su Google e i social media”, “Content & Seo” e “Fare Carriera con Linkedin” pubblicato da Hoepli.

VISITA IL SUO BLOG

EMANUELE AROSIO

Consulente SEO (Head of Seo in Bootique – Triboo Digitale), SEMrush Ambassador e Formatore di Web Marketing con esperienza decennale su progetti nazionali / internazionali ha negli ultimi 2 anni specializzato la sua consulenza sul mondo e-commerce. Presente ai maggior summit internazionali del settore, anche come relatore, ha collaborazioni con clienti del mondo fashion e design tra i quali Coccinelle, Ferrari, ReCarlo, Maserati, Alessi, Baldinini, Adriana Online, Cts Salotti, e Buzzoole (solo per citarne alcuni).

Scopri di più