Eventi in Città Archivi - The View Lugano
Prenota ora
 
Prenota online
23/09/2019
24/09/2019
1
1
1
2
3
4
0
0
1
2

Festa nazionale 1 agosto 2019

Mercoledì 1 agosto si rinnova la magia dello spettacolo pirotecnico a Lugano. Un evento capace di attirare il pubblico delle grandi occasioni che da sempre rimane affascinato dai giochi di luci e colori che si fondono nel cielo della città di Lugano. Una vera poesia quella dei fuochi d’artificio, ma la serata può dirsi davvero unica e indimenticabile se è accompagnata anche da una cena firmata Mauro Grandi.
Elegante ed accogliente, il Ristorante THE VIEW Fine Dining sa regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della buona cucina, con piatti del territorio. Specialità gastronomiche che si possono accompagnare a una bella scelta di vini.

Quest’anno oltre alla cena di gala, proponiamo a chi vuole godere lo spettacolo pirotecnico un dopocena in terrazza, degustando una selezione di dolci gourmet e un calice di bollicine.

Tutta la serata sarà accompagnata dalle note del pianista Jazz David Paquette in un concerto esclusivo per voi.

Aperitivo Gourmet con il pianista Jazz David Paquette

Giovedì 4 Luglio dalle 18.00 alle 21.00 non perdete l’aperitivo Gourmet del THE VIEW Lugano con la musica di David Paquette, ospite d’eccezione di fama internazionale. 

David Paquette, nato il 25 marzo 1950 negli Stati Uniti, è un noto pianista Jazz americano che ha inciso più di 45 dischi. Alcuni punti salienti della sua carriera includono il Tour del circuito jazz europeo, la creazione e la direzione di un festival jazz annuale ventennale in Nuova Zelanda, e la sua direzione musicale al Four Seasons Hotel di Sidney in Australia. Inoltre, David Paquette è uno dei pilastri fondatori del Jazz Festival di Ascona, al quale presiede e dirige tutte le edizioni.

I primi passi di Paquette come musicista professionista lo vedono esibirsi nei più esclusivi Club di Chigago, New York, Bevery Hills e nell’esclusiva Aspen, Colorado. Durante i suoi viaggi conosce le più illustri figure musicali del jazz e sposa il frenetico mondo della notte tipico degli ambienti musicali blues.

Nel 1984, Paquette è stato il direttore musicale di Spike Milligan in tutta l’Australia. Rapito dalla bellezza di Waiheke Island, Paquette torna in Nuova Zelanda per viverci.

Dedica molto tempo alla sua Charitable Trust, la “Paquette Jazz Foundation” che sostiene sia i talenti emergenti che quelli esistenti attraverso una borsa di studio, un programma di mentoring e un Retreat musicale sull’isola di Waiheke.