Cena con menu degustazione e abbinamento vini.
250 CHF per persona, vini e bevande incluse.
Prenotazioni: events@theviewlugano.ch oppure +41 091 210 00 00.
Tornano gli chef stellati a Lugano per una serata d’eccezione !
Giovedì 7 Novembre, ospite della cucina del THE VIEW Fine Dining, lo chef Riccardo De Prà del Ristorante stellato “Dolada”.
Noto nel jet-set internazionale per aver ideato e realizzato il catering del matrimonio di George Cloney, Riccardo De Prà unisce un bagaglio di idee, tecniche, sapori raccolti nei suoi viaggi intorno al mondo ad una tradizione familiare di oltre 100 anni nel campo della ristorazione.
La peculiarità della sua cucina? L’apertura a una prospettiva di gusto innovativa ma in grado di conciliarsi alla perfezione con i sapori del territorio e della tradizione veneta. Dalla splendida cornice dell’Alpago, sede dello stellato Dolada che ha la storia “stellata” più antica in Italia , lo chef trae ispirazione e materie prime che desidera far conoscere a tutti.
L’evento è organizzato in collaborazione con Martino Crespi Events.
Cena con menu degustazione e abbinamento vini.
250 CHF per persona, vini e bevande incluse.
Prenotazioni: events@theviewlugano.ch oppure +41 091 210 00 00.