Ristorante - Il nostro team Hotel

THE VIEW Lugano
Prenota ora
 
Prenota online
21/11/2018
22/11/2018
1
1
1
2
3
4
0
0
1
2

Il nostro team

Chef Mauro Grandi

Lo Chef Mauro Grandi firma menù stagionali, che prendono ispirazione da una formazione classica per poi evolversi verso scelte e accostamenti inediti. Le citazioni mediterranee dialogano con le ispirazioni orientali, le tecniche innovative convivono con i gesti più antichi. Massima attenzione viene data alle materie prime stagionali e del Ticino, il più possibile a Km 0, nel pieno rispetto dell’ambiente e della qualità.

Cereali, verdure e formaggi, come il Bouchon della valle Muggio e le tante tome degli alpeggi vicini. Semplicità e autenticità sono valori imprescindibili. Fiore all’occhiello del menù sono le proposte di pesce, come il Sauté di mare spigola, noci, capesante, astice, scampi e rombo, e di carne, che trova massima ispirazione nella selvaggina, come la Lombatina di capriolo gratinata alle nocciole, mela annurca e salsa al Calvados e la Suprema d’anatra delle Lande laccata al miele, arance e anice stellato.

Sommelier

Tradizione e innovazione sono valori fondamentali anche per quanto riguarda il beverage.

Il sommelier Mario Miranda guida la carta dei vini e dei cocktail, prestando costante attenzione e dedizione alla qualità e alla ricerca.

Vengono premiati i vitigni autoctoni e i produttori visionari, che operano in linea con la filosofia green del gruppo. Massima attenzione viene riservata alle new waves.

Dagli inediti vini gialli italiani alle birre artigianali da accostare alle portate gourmet, passando per una capsule collection di Signature Cocktail, gli ospiti più curiosi sono invitati a scoprire e sperimentare.

Il Pommery Club, che arricchisce l’esperienza del THE VIEW Lugano con l’opportunità di degustare una collezione di champagne delle migliori annate, accompagnata da una selezione di fingers food.

Scopri di più

Il nostro team