Esperienza Culinaria


Una selezione gourmet

La ristorazione è un’arte secolare che vuole tramandare i propri sapori, reinventandosi in vere esplorazioni sensoriali. Il ristorante usa cibi freschi di giornata per la preparazione di tutte le portate. E’ la meticolosità il principio cardine che si riflette anche nella scelta delle bevande. Birre artigianali, vini francesi, italiani e del Canton Ticino diventano l’emblema di una selezione sofisticata e pensata con cura. Le vivande, diventano porzioni artistiche da assaporare ad ogni ora della giornata.

Colazione (7.00 – 10.30)
Affrontare la mattinata con gusto è la soluzione ideale per gli amanti della prima colazione. Pain au chocolat, pancakes e molte altre dolcezze per la gioia dei più golosi. Formaggi, uova, zuppe e affettati per i fan del salato.

Le proposte per la colazione:
– Colazione continentale
– Colazione à la carte
– Colazione al Lobby Bar con scelta di bevande calde, pasticceria e , su richiesta, frutta fresca.

Pranzo (12.00 – 14.30)
Il menù del pranzo nasce per soddisfare le esigenze dei palati più sopraffini ma anche per chi ha tempo solo per un rapido spuntino.

Le proposte per il pranzo:
– Business Lunch con menù del giorno (CHF 35.-)
– Pranzo à la carte
– Menù per bambini
– Snack serviti durante tutto il giorno al Lobby Bar

Proposte per la cena (19.00 – 22.30)
– Cena à la carte
– Menu degustazione a quattro o sei portate creati al momento dallo Chef
– Snack serviti al Lobby Bar durante tutta la giornata

Servizio in camera (24 ore al giorno)
Il servizio in camera è disponibile a tutte le ore del giorno con un menu variegato à la carte che comprende una scelta gluten free (su richiesta) e anche per bambini che comprende snack, sandwich, hamburger e insalate.

Menù